Start Smart offre un servizio di taglio laserincisione laser di qualsiasi materiale: legno e derivati, plexiglass, cartongesso, pelle, cartoncino, vetro, vinile, ceramica, polistirolo, carbonio, metalli, etc.

Attraverso un controllo computerizzato le nostre tecnologie laser realizzano velocemente e con eccellente qualità qualsiasi forma richiesta dal cliente. Inoltre i nostri moderni macchinari permettono l’incisione laser ed engraving di qualsiasi materiale per la marcatura di etichette, targhe ed insegne personalizzate

Materiali organici

Il laser CO2 (la tecnologia laser) è eccellente per la marcatura laser di materiali organici come  resine acriliche, plastiche, , gomma sintetica e naturale, lana, cotone, cuoio, vetro, pelle e soprattutto legno.

Il fascio di luce, generato dalla sorgente laser, riscalda e vaporizza il materiale senza alcun contatto con esso, ottenendo, in brevissimo tempo, un tracciato estremamente preciso e personalizzato

  • Legno
  • Stoffa, pelle, lana, cotone
  • Gomma e plastica
  • Carta e cartone

Spessore minimo 0.1 mm

Spessore massimo 25 mm

Dimensioni massime in un unico taglio 130×90 cm

Materiali Plastici

Per le sue qualità il Plexiglass (PMMA) si presta in modo ottimale al taglio e incisione laser. Non avendo alcun contatto con l’oggetto, la tecnologia laser permette di mantenere inalterato il colore del bordo di taglio e finiture lisce in una sola operazione, senza ritocco di fiamma. Ciò garantisce una qualità di taglio costante senza alcun danneggiamento del materiale, senza rotture o scarti, velocizzandone i tempi di lavorazione.

Plexiglass

Vetro

PVC

PPT

Spessore massimo 20 mm

Dimensioni massime in un unico taglio 130×90 cm

Metalli

La tecnologia laser permette inoltre la possibilità di un taglio preciso, veloce e pulito di materiali metallici come acciaio al carbonio, acciaio inox, corten, rame, ferro, leghe di alluminio, leghe di titanio, ottone, bronzo, alpacca, monel, niclafor. L’intensità della temperatura e la concentrazione del raggio laser in un’area ristretta provoca lo scioglimento immediato della sezione di materiale colpita garantendone un taglio altamente preciso a prescindere dallo spessore del materiale.

 

  • Carbonio
  • Acciaio
  • Corten
  • Rame
  • Ferro
  • Bronzo

Spessore massimo 3 mm

Dimensioni massime in un unico taglio 130×90 cm

HAI BISOGNO DI UN PREVENTIVO GRATUITO?

compila tutti i campi allega il tuo file e saremo felici di offrirti il tuo preventivo GRATUITO entro 24 ore

HAI BISOGNO DI SUPPORTO?

un nostro tecnico sarà a tua disposizione nel minor tempo possibile

NON TROVI LE INFORMAZIONI CHE CERCAVI?

saremo lieti di darti tutte le informazioni di cui hai bisogno

VUOI PARLARE CON NOI?

siamo al vostro fianco per risolvere i vostri problemi
Chiudi il menu